come il covid-19 ha cambiato il business dei domini

ARTICOLO Covid Approccio ai Domini

in che modo la pandemia ha influito sul domain trading

il COVID-19 ha cambiato completamente il mondo e lo ha fatto anche con il mercato dei domini. Con l’arrivo della pandemia, infatti, le aziende si sono trovate costrette a passare drasticamente e ai servizi online. Avere un nome di dominio forte e affidabile, quindi è diventato a dir poco fondamentale.

ad essere sorte nel periodo pandemico sono state anche tante nuove attività. Dopo una contrazione iniziale, infatti, moltissime startup hanno iniziato a sorgere, rendendo necessario la domanda di acquisto di domini. La maggior parte delle startup che si sono venute a creare in periodo pandemico sono sorte negli Stati Uniti, dove la domanda di .com premium rivolti ai consumatori è salita alle stelle.

ARTICOLO Covid approccio Domini

accanto ad essi, la crescente adozione globale di monete digitali come Bitcoin, criptovalute e blockchain sottolinea quanto grave sia per un’azienda non essere al passo con la tecnologia attuale, rimanendo schiacciati da un’economia globale e un ecosistema aziendale che sta velocemente cambiando per sempre.

secondo le più elementari nozioni di marketing la domanda aumenta l’offerta. Nel caso del mercato dei domini, i prezzi sono aumentati a dismisura a causa della diminuzione dell’inventario di nomi di dominio disponibili. Sono infatti talmente tante le attività che hanno avuto la necessità di acquistare un dominio post COVID-19, che il loro valore è salito alle stelle, facendo aumentare notevolmente il numero di investitori nuovi nel mercato.

non è forse il momento migliore per iniziare a fare domain trading?

Vai alla piattaforma

keep an eye on the market stay updated with the latest news

share this article